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Caro Passeggero,
ogni singola richiesta è per noi molto importante. Attraverso i moduli sotto riportati, potrà contattarci al fine di ricevere assistenza in merito al suo volo con Air Dolomiti.
Sarà nostra premura darle la migliore assistenza possibile.
Irregolarità volo: Se è un passeggero e vuole richiedere la compensazione ai sensi del Regolamento (EU) 261/2004 in caso di irregolarità volo, ritardo, cancellazione o overbooking.
Irregolarità terze parti: Se è una terza parte (claim agency, agenzie, assicurazioni) e vuole avanzare una richiesta ai sensi del Regolamento (EU) 261/2004 o in caso di irregolarità bagaglio.
Irregolarità bagaglio: Se è un passeggero e ha bisogno di assistenza nel caso in cui il suo bagaglio sia stato danneggiato o smarrito.
Esperienza di viaggio: Se vuole condividere la sua esperienza di viaggio, mandandoci una segnalazione, un complimento o se ha bisogno di assistenza per ritrovare un oggetto dimenticato a bordo dei nostri aeromobili.
Sollecito/Integrazione: Se vuole sollecitare un reclamo o integrare documenti ad una pratica già esistente.