Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

A bordo

  • PREPARATIVI PER IL VIAGGIO
  • CHECK-IN
  • BAGAGLIO
  • IN AEROPORTO
  • A BORDO
    • Cos'è "SettimoCielo"?

      L’ospitalità a bordo è firmata Settimocielo: da sempre punto di forza della Compagnia e pluripremiato a livello internazionale, il marchio ad alta quota trasforma l’esperienza del volo in un momento d’incontro piacevole e unico in cui Air Dolomiti si propone come ambasciatrice dello stile e del gusto italiano in Europa.
      Il servizio di bordo Air Dolomiti prevede:
       
      •         Business class:
      o   Posto libero di cortesia
      o  Salvietta rinfrescante
      o  Pasto su vassoio individuale con stoviglie in ceramica, posate in acciaio e bicchieri di vetro
      o  Pasti diversi durante la giornata:
       -  Prima Colazione Continentale
       -  Cold Lunch o Dinner
       -  Snack pomeridiano
      o   I pasti sono accompagnati da pane caldo e da un dessert
      o   Assortimento completo di soft drinks e bevande calde
      o   Scelta tra vino bianco, rosso o spumante/prosecco selezionati tra i migliori produttori italiani

      •         Economy class:
      o   Salvietta rinfrescante
      o   Snack confezionato che varia a seconda della durata del volo e dell’orario della giornata
      o   Assortimento completo di soft drinks e bevande calde
      o  Scelta tra vino bianco, rosso o spumante/prosecco selezionati tra i migliori produttori italiani servito anche in queste classi in bicchieri di vetro per poterne apprezzare le caratteristiche
       

    • È possibile richiedere pasti speciali?

      Sì, i pasti speciali vengono serviti esclusivamente in Business class senza alcun costo aggiuntivo, a partire da una durata minima del volo di 75 minuti.

      Si possono ordinare fino a 24 ore prima della partenza, contattando il nostro Sales Center (tel: +39 0452886140, indirizzo e-mail: salescenter@airdolomiti.it).

    • L'utilizzo delle mascherine è obbligatorio?

      Sì, l'utilizzo di mascherine protettive per naso e bocca è obbligatorio, sia in volo che in aeroporto, per tutti i passeggeri. Sui voli Air Dolomiti e Lufthansa sono consentite solo mascherine di tipo medico (mascherine FFP2, KN95 e N95 oppure mascherine chirurgiche). Le mascherine di stoffa, come già le visiere e le mascherine dotate di valvola, non sono utilizzabili.

      I bambini al di sotto dei 6 anni di età sono esenti, inoltre sono previste eccezioni per chi, per motivi di salute, non può indossare una mascherina.

      Informazioni dettagliate sull'obbligo della mascherina sono disponibili all'interno della sezione Coronavirus - Informative e ordinanze.

      Grazie per la collaborazione e per aiutarci a proteggere tutti i passeggeri.

       

    • Esiste un sistema di intrattenimento a bordo?

      Sì, sui nostri voli hai a disposizione ora il nuovo sistema di intrattenimento a bordo con cui è possibile accedere ad una serie di contenuti gratuitamente. Puoi trovare idee interessanti sulle nostre destinazioni, i maggiori quotidiani italiani e stranieri, riviste, giochi e altre informazioni utili. Inoltre nella sezione moving map potrai identificare la posizione del volo sulla mappa. Il tutto in tre lingue: italiano, inglese e tedesco.

      Basta impostare il proprio dispositivo (smartphone, tablet, laptop) in modalità aereo prima del decollo e selezionare, in un secondo momento, il Wi-Fi nelle proprie impostazioni (selezionando quindi ENWIFI), facilmente visibile grazie all’interfaccia Air Dolomiti su www.boardconnect.aero).

      Il servizio è completamente gratuito. L’accesso è rapido e semplice e non è necessario scaricare alcuna applicazione.

      Questa importante novità va ad aggiungersi agli eJournals, quotidiani e magazine fruibili in formato digitale.